OGGETTISTICA

Erboristeria Casa della salute vende splendidi oggetti da regalo naturali, incantevoli e profumati!
Fra questi: teiere per tè, tisane ed infusi, lavorate artigianalmente ed interamente in ghisa, assieme al proprio corredo di tazze colorate ed eleganti.

Un vero e proprio benessere e piacere per i vostri sensi.

Candele, incensi e fragranze profumate

Abbiamo a disposizione qualsiasi tipo di accessori per diffondere nell’ambiente gradevoli odori, fra questi: candele colorate e profumate, incensi, sacchetti e diffusore di essenze ad ultrasuoni. Quest’ultimo è l’ideale per chi voglia godere dovunque del relax offerto dall’aromaterapia e dalla cromoterapia, diffondono fragranze senza l’uso di combustione permettendo di non alterare la qualità degli oli essenziali, unito alla comodità di un sistema compatto e portatile dal design affascinante, il quale può essere alimentato con batterie e perfino con il caricatore del vostro smartphone.

Il diffusore cambia ciclicamente colore e diffonde miscele di oli essenziali insettorepellenti, il perfetto connubio fra fragranza e bellezza.

Cuscini naturali e lampade di sale

Casa della salute esalta il benessere ed il relax grazie alla vendita di cuscini con noccioli di ciliegia, un antico rimedio naturale, i quali permettono di accumulare temperature calde o fredde e di rilasciarle molto lentamente. Un rimedio salutare per il trattamento di dolori articolari, dolori cervicali, torcicolli, coliche addominali, distorsioni, insolazioni, febbre, punture di insetto, mal di denti, dolori muscolari da sforzo, mal di testa, mal di orecchie, dolori mestruali, piedi freddi, geloni, aiutano a dormire ed hanno un benefico effetto rilassante.

Le lampade di sale Himalayano oltre ad illuminare l’ambiente circostante, attraverso la loro magica luce ambrata la quale cambia gradiente dal rosa al rosso, rendono l’aria più salubre. I benefici delle lampade di sale sono molteplici: regolarizzano l’umidità in eccesso, riducono gli attacchi di asma, aumentano la concentrazione, riducono le allergie respiratorie, migliorano le difese immunitarie e proteggono dall’elettromagnetismo generato da computer e televisioni.